• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cultura, Politica, Tricase

DELL’ABATE: SU PALAZZO COMI GABELLONE FA DA SE! INUTILE OGNI TENTATIVO DI DIALOGO.

Nonostante tutti i riflettori puntati su Palazzo Comi, Gabellone va avanti.
E’ di lunedì scorso la determina di nomina della commissione giudicatrice per la selezione dell’offerta progettuale di gestione dell’immobile dei Lucugnano e del Circolo Cittadino di Lecce.
http://www.nunziodellabate.it/…/determina_commissione_giudi…

Avevamo invitato il Presidente, vista la sua ferma volontà a portare a compimento la procedura di affidamento in gestione a terzi di entrambe le strutture, ad aprire un tavolo con l’Amministrazione Comunale di Tricase affinchè fosse coinvolta attivamente nelle fasi conclusive del procedimento.
Era un modo anche per calmierare gli animi e dare voce al territorio.

Ad esempio, non sarebbe costato nulla concedere al Comune di Tricase la facoltà di indicare un componente della commissione giudicatrice delle due offerte progettuali pervenute.
Come anche, invitare i concorrenti a stringere un protocollo d’intesa e/o di partenariato con il Comune di Tricase, se del caso allargato al neo nato Comitato, per attribuire loro un ruolo quantomeno propositivo e consultivo nelle scelte gestionali di Palazzo Comi e questo naturalmente prima che venisse aggiudicato.
C’è ancora tempo, Gabellone non faccia sempre di testa sua, ci ascolti nell’interesse della comunità del sud salento e del futuro del prestigioso immobile del poeta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *