• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cultura, Depressa, Musica, Tricase

DEPRESSA – DUE BORSE DI STUDIO IN MEMORIA DEL MAESTRO DONATO RUSSO.

DEPRESSA – L’Associazione Pro Loco di Depressa, nel ricordare il conterraneo musicista recentemente scomparso M° Donato Russo – già compositore e direttore d’orchestra e docente di esercitazioni orchestrali c/o il Conservatorio di Firenze e collaboratore presso la RAI- e allo scopo di valorizzare lo sforzo e il piacere compiuto da coloro i quali intraprendono e praticano lo studio di uno strumento musicale e con l’obiettivo di creare occasione di confronto costruttivo tra giovani musicisti organizza:

               PREMIO “M° Donato Russo”  Due borse di studio (Terza edizione) e

III competizione nazionale tra scuole Secondarie di Primo Grado

ad indirizzo musicale e corsi di propedeutica musicale

La Competizione si svolgerà nei giorni dal 28 aprile al 1 maggio 2017 presso l’Oratorio Parrocchiale “Giovanni Paolo II” di Depressa di Tricase (LE).

Al concorso Premio “M° Donato Russo” possono partecipare musicisti che si esibiranno da solisti o in formazioni cameristiche secondo le categorie di appartenenza indicate nel regolamento.

Alla Competizione tra Scuole Secondarie di Primo Grado ad indirizzo musicale e corsi di propedeutica musicale possono partecipare gli alunni frequentanti la Scuola Primaria e quelli frequentanti le Scuola Secondaria di Primo Grado ad Indirizzo Musicale secondo le categorie indicate nel regolamento.

Per INFO partecipazione vedi regolamento sul sito http//:prolocodepressa.altervista.org su Facebook gruppo Pro Loco Depressa
cell. 347.5531973 – 349.5231447

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *