Montesano, Tricase

DEPRESSA E MONTESANO AQP SOSPENDE EROGAZIONE IDRICA IL PROSSIMO 24 MAGGIO

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio negli abitati di Montesano Salentino e della frazione tricasina di Depressa.

I lavori, in entrambi i casi, riguardano l’inserzione di nuove opere acquedottistiche.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica.

Entrambi i centri saranno interessati dalla sospensione del servizio martedì 24 maggio, rispettivamente dalle 8,30 alle 14,30 Montesano Salentino e dalle 14,30 con ripristino alle 20,30 a Depressa.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *