• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Depressa, Tricase

DEPRESSA, GLI RIFILA UNA BANCONOTA FALSA CON LA SCUSA DI FARE BENZINA

Ha chiesto ad un 49enne di cambiargli 20 euro con la scusa di dover fare rifornimento utilizzando la colonnina self-service, ma la banconota era falsa.

DEPRESSA/TRICASE “Scusi, mi cambia la banconota? La colonnina non l’accetta.” Con questa richiesta uno sconosciuto ha rifilato una banconota da 20 euro falsa, scambiandola con un’altra di pari valore ad un 49 enne nell’area di servizio di Depressa.

Il malcapitato, fidandosi non ha esitato a scambiare i soldi. Cosi’ facendo il furbetto e’ riuscito a fare carburante praticamente gratis e a svignarsela in tutta tranquillita’.

La vittima del raggiro, resosi conto in un secondo momento di essere stato truffato si e’ presentato presso la stazione dei Carabinieri di Tricase per denunciare il fatto. I militari hanno sequestrato la banconota  in attesa di essere versata per gli accertamenti di rito presso la Banca d’Italia.

 

La vittima del raggiro non e’ riuscita a dare indicazioni utili per poter risalire all’identita’ dell’autore del gesto. I Carabinieri stanno indagando per individuare il truffatore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *