• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Calcio, Sport, Tricase

DOMENICA TUTTI ALLO STADIO PER SPINGERE IL TRICASE VERSO LA FINALE DEI PLAY OFF

Per i rossoblu ci sono due risultati su tre a disposizione pareggio e vittoria, la Salento Football Leverano e' invece costretta a vincere.

TRICASE – Cresce il fermento nella Tifoseria rossoblu per la semifinale play off di domenica 23 Aprile 2017. Allo stadio San Vito alle 16.30 il Tricase affronterà il Leverano per accedere alla finale in casa della Aradeo.

Per i rossoblu ci sono due risultati su tre a disposizione pareggio e vittoria, la Salento Football Leverano e’ invece costretta a vincere.

La gradinata Est si prepara come si vede dal manifesto pubblicato sui social che ritrae un calciatore pronto ad entrare in campo con la maglia n 12 e la scritta Gradinata Est.

I tifosi si ritroveranno in via olimpica alle 15.20 per un breve corteo fino allo stadio. I gruppi organizzati invitano gli sportivi e non a partecipare per un evento non solo sportivo che rappresenta un occasione di stare tutti insieme, uniti sotto l’unica bandiera che rappresenta tutti, quella della città di Tricase.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *