Tricase, Tricase Porto

DUE SORELLE BLOCCATE DALLA CADUTA DEGLI ALBERI SALVATE DAI VIGILI DEL FUOCO

TRICASE PORTO – C’è un’altra storia nella conta dei danni della tromba d’aria che si è abbattuta a ieri sera a Tricase Porto, che ha fatto cadere più alberi bloccando la circolazione stradale ed è una storia a lieto fine.

Due sorelle di Tricase, mentre la tromba d’aria attraversava quel tratto di strada stavano percorrendo con la loro auto via Duca degli Abruzzi meglio nota come via Pasanisi quando all’improvviso la loro marcia è stata bruscamente interrotta.

Un albero è caduto sulla sede stradale poco prima che loro sopraggiungessero, bloccando di fatto la loro marcia. A quel punto le ragazze hanno fatto una inversione cercando di dirigersi daccapo a Tricase Porto e proprio in quel momento un altro albero e’ stato abbattuto dalla furia del vento, chiudendo ogni via di uscita.

Sono stati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Tricase, giunti sul posto in pochi minuti insieme ai Carabinieri della locale compagnia, dopo essere stati allertati a liberare le due sorelle aprendo un varco tagliando uno dei due tronchi.

Per loro tanto spavento e per fortuna nessuna conseguenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.