Tricase

E’ DI TRICASE LA MIGLIORE PIZZA DEL SUD ITALIA

La pizzeria Cistareddha” vince il "Pizza Talent Show"

TRICASE – E’ la “Cistareddha” del Maestro pizzaiolo Alessandro Panico la migliore pizzeria del Sud Italia.

Ne avevamo parlato circa una ventina di giorni fa, quando annunciammo la partecipazione di Alessandro al programma televisivo “Pizza Talent Show” in onda su Alma TV, canale 65 del digitale terrestre.

Su trenta concorrenti, dieci per il nord, dieci per il centro e dieci per il sud la pizza di Alessandro, un impasto alla fragola con condimento al mascarpone ha avuto la meglio per quanto riguarda la categoria del sud Italia.

Dedico questa Vittoria alla mia piccola Giulia“, è stata una bella gara, dura ma piena di pathos e sorprese. Al di là del mio impaccio iniziale, era la prima volta che mi esibivo in Tv, sono stati quattro giorni di fuoco“. Quando ho capito l’importanza di quello che stavo realizzando, ed essendo, su 30 partecipanti, arrivato ai quarti, capendo che potevo farcela ho dato il massimo“. (Il Gallo ndr)

I tre

E’ stata una emozionante esperienza sia personale che professionale, nonostante fosse la mia prima in TV. Ho capito, ed è questo il messaggio non criptato che voglio far arrivare ai giovani, che non basta un diploma per sentirsi arrivati, nella vita, nel lavoro c’è bisogno di tanta esperienza, di lavorare, fare gavetta e tanta ricerca, sono questi i veri ingredienti per raggiungere certi traguardi“.  (Il Gallo ndr)

“Non è stato facile vincere. Spero di essere riuscito a trasmettere l’amore per Tricase e la passione per il mio lavoro nonostante la soggezione dei riflettori. La gioia più grande è assistere a questo affetto da parte di tutti voi. Tra le chiamate, i commenti, i messaggi e gli auguri ricevuti per strada, vorrei ringraziarvi di cuore uno ad uno. Ringrazio tutta la squadra de La Cistareddha, che ha costruito insieme a me il risultato e che è felice di potervi accogliervi di nuovo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.