• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Tricase

TRICASE, ECCESSI DI CAPODANNO, AUTO INCENDIATA DA UN RAZZO

TRICASE – Nottata di lavoro per i Vigili del Fuoco del distaccamento di Tricase. Il tradizionale utilizzo di fuochi pirotecnici, botti e petardi ha provocato l’incendio di un’auto in via Stella D’Italia.

L’allarme è scattato poco prima di mezzanotte quando qualcuno ha notato un’auto di grossa cilindrata, una Alfa 164, parcheggiata nei pressi del Bar Maori che stava andando a fuoco.  Sul posto, allertati,  sono subito arrivati i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme. Contemporaneamente è arrivata anche una gazzella dei Carabinieri della locale Compagnia.

Da una prima ricostruzione sembra che a provocare l’incendio sia stato un piccolo razzo sparato per festeggiare l’ingresso del nuovo anno che invece di puntare verso il cielo e’ entrato nell’autovettura.

L’auto è stata seriamente danneggiata dal rogo. I carabinieri stanno cercando di risalire all’autore del lancio anche tramite l’acquisizione di immagini degli impianti di videosorveglianza della zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *