• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Musica, Tricase

Esco di Radio Live 8 e 9 Agosto a Lucugnano e Tricase

Prosegue il Festival dedicato alle produzioni musicali salentine e pugliesi ideato, organizzato e promosso da Mondoradio Tuttifrutti. Lunedì 8 agosto appuntamento a Lucugnano con Treble e Anna Cinzia Villani. Martedì 9 agosto a Tricase con Carolina Bubbico, Moods e Bundamove.

Prosegue nel Sud Salento la quinta edizione di Esco di Radio Live, festival dedicato alla produzioni musicali salentine e pugliesi ideato, organizzato e promosso da Mondoradio Tuttifrutti.Lunedì 8 agosto (ore 21.30 – ingresso gratuito) in Piazza Girolamo Comi a Lucugnano appuntamento con Anna Cinzia Villani & MacuranOrchestra, un percorso musicale interessante, che racconta la donna e le sue tante anime, da una prospettiva insolita rispetto ai versi del repertorio tradizionale,  e con il reggae di Treble Lu Professore, autore e storico fondatore dei Sud Sound System, in concerto con il suo nuovo progetto The Dangeroots, che proporrà i brani che hanno caratterizzato la sua carriera artistica e le nuove produzioni.

Martedì 9 agosto (ore 21.30 – ingresso gratuito) in Piazza Giuseppe Pisanelli di Tricase per la Festa di San Vito spazio a Carolina Bubbico Quartet – pianista, cantante, compositrice, musicista dalla formazione versatile proveniente da esperienze che la vedono al lavoro in veste di autrice, arrangiatrice e vocalist in più formazioni; Moods – band che fonde in modo originale il pop rock e le sonorità electro, l’impatto scenico live alle sonorità da club, fino alla drum’n’bass, al dubstep ed alla techno; e i Bundamove – che hanno da poco lanciato “Rollover” il nuovo singolo che anticipa l’uscita del nuovo album d’inediti, prevista per la fine del 2016, e che arriva a due anni di distanza dalla pubblicazione di “Connection” (Fiori Rari/Universal).

Tricasenews_esco_radio Tricasenews_esco_radio_1

Ultimo appuntamento estivo del festival mercoledì 24 agosto (ore 21.30 – ingresso gratuito) in Piazza Castello a Tiggiano con Carolina Bubbico Trio e La Municipàl che proporrà i brani dell’album di esordio “Le Nostre Guerre Perdute”, prodotto da La Rivolta Records con il sostegno di Puglia Sounds Record che comprende le nuove canzoni composte da Carmine Tundo (chitarra e voce) e Isabella Tundo (piano e voce) affiancati sul palco da Roberto Mangialardo (chitarra), Matteo Bassi (basso), Gianmarco Serra (batteria). L’album è il frutto di un’intensa ricerca artistica e arriva dopo un raffinato lavoro di fidelizzazione, che ha dato grande visibilità e credibilità al progetto.

Nel corso delle precedenti edizioni Esco di Radio Live Festival ha ospitato, tra gli altri, BoomDaBash, Radiodervish, Cesare Dell’Anna e Opa Cupa/Tarantavirus, Carolina Bubbico, Bundamove, Moods, Sofia Brunetta, Massimo Donno, Mino De Santis, Camden, Crickets, Il Genio, P40, Insintesi & Miss Mykela, Camden, I Misteri del Sonno, La Municipàl, Aedo e tanti altri ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *