• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Salute

EUROSPIN RITIRA DAL MERCATO IL “MIELE MILLEFIORI” PERICOLO INQUINAMENTO

Alla base della decisione una possibile contaminazione. Il prodotto in questione, lotto LCD453, è venduto in tutte le regioni d’Italia e il ritiro è stato deciso volontariamente dalla società proprietaria del marchio, durante dei controlli interni.

Si informa la gentile Clientela che invitiamo a riportare l’articolo, sotto indicato, presso il punto vendita in cui è stato eventualmente acquistato.

 MIELE MILLEFIORI 500 g “FRUTTA&NATURA”  Lotto LCD453

Il lotto sopra indicato, è stato ritirato dalle vendite a scopo preventivo, per ragioni di possibile inquinamento. Il prodotto in questione è venduto in tutte le regioni d’Italia.

Il prodotto restituito in punto vendita verrà rimborsato o sostituito.

Si ringrazia per l’attenzione.

La Direzione

Questo il comunicato con cui la catena di supermercati Eurospin ha lanciato l’allerta per una possibile contaminazione riguardante il miele Millefiori 500g “Frutta & Natura”. Il lotto LCD453 è stato ritirato dalle vendite a scopo preventivo, per ragioni di possibile inquinamento. Il prodotto in questione è venduto in tutte le regioni d’Italia. Il ritiro è stato deciso volontariamente dalla società proprietaria del marchio, durante dei controlli interni. A seguito dell’allerta è stato disposto il ritiro dal mercato e il richiamo al consumatore di tutto il lotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *