Pallavolo, Sport, Tricase

EVVAI.COM VIRTUS TRICASE – VITTORIA PER 3 – 1 A NOLA.

Nola Volley – Virtus Tricase 1 a 3 (25-21 20-25 19-25 17-25)

La vittoria serve come il pane e la Virtus in questo periodo è più affamata che mai. Dopo i 5 punti raccolti nelle ultime due partite (Agnone e Locorotondo) i ragazzi di mister Montanile hanno sbancato anche Nola portando a casa l’ennesimo trionfo grazie ad una prestazione a dir poco strepitosa.

Sotto nel primo set, dove i padroni di casa si sono dimostrati molto precisi e ordinati, i rossoblù prendono in mano le redini della gara già dal secondo parziale sfoderando colpi a raffica sia in difesa che in attacco dimostrando ancora una volta il reale valore del gruppo troppo spesso criticato nell’ultimo periodo.

Nel terzo e quarto set la storia non cambia: è la Virtus a fare la partita amministrando sapientemente il gioco, ma sopratutto le energie fisiche nel finale di gara. 

Da segnalare l’infortunio occorso al capitano Giary Carrozzo durante il riscaldamento iniziale. Nulla di grave per fortuna, solo una pallonata che però ne ha pregiudicato la presenza in campo.

Con la vittoria di oggi la Virtus Tricase sale in ottava posizione a quota 24 punti. Ora due giorni di riposo, poi da martedì testa al fondamentale derby casalingo contro i cugini del Gap Acquarica.

Fonte notizia: Gaspare Rizzello – Area Comunicazione Evvai.com Virtus Tricase. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *