• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Politica, Salento, Turismo

FRECCIAROSSA FINO A LECCE – FIRMATE LA PETIZIONE

SALENTO – Una raccolta di firme per chiedere al premier Matteo Renzi e al presidente della Regione Michele Emiliano di attivarsi affinché Trenitalia riveda i suoi piani e allunghi il percorso di Frecciarossa fino a Lecce. E per sollecitare il governo ad accelerare i tempi per completare la linea ad alta velocità fino a Taranto e Lecce.

Il Salento non accetta di restare isolato, non accetta l’ennesima beffa che si sta consumando ai suoi danni, e si mobilita. La raccolta di firme è l’iniziativa che il Nuovo Quotidiano di Puglia avvia in vista della venuta a Bari di Matteo Renzi, invitato alla cerimonia inaugurale della Fiera del Levante. L’obiettivo è far avere al capo del governo le firme dei salentini che non vogliono più essere considerati “cittadini di serie B”.

Questo il testo della Petizione lanciata su Change.org da Il Quotidiano di Puglia che in poche ore ha avuto l’adesione di oltre 1.800 cittadini. Il Salento terra ricca di cultura e leader nel turismo in Puglia  non vuole e non accetta di restare isolato, non accetta l’ennesima beffa che si sta consumando ai suoi danni, e si mobilita. 

FIRMA SU CHANGE.ORG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *