• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Senza categoria

FRONTALE AUTO CAMION SULLA 275

Scontro frontale tra un auto e camion sulla strada statale 275 che collega Maglie a Santa Maria di Leuca. L’incidente e’ avvenuto all’altezza dell’incrocio di Surano a pochi metri dal supermercato Gulliver.

Feriti entrambi i conducenti. Ad avere la peggio pero’ e’ stato il conducente del camion trasportato in codice rosso all’Ospedale di Tricase, per il quale si e’ reso necessario l’intervento ad opera dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Maglie per tirarlo fuori dall’abitacolo.

Alla guida dell’auto, c’era un giovane, anch’egli prontamente trasportato sempre nel nosocomio tricasino. Le condizioni di quest’ultimo sarebbero comunque meno gravi.

Ancora poco chiare le dinamiche dello scontro.

L’incidente avviene ancora una volta su quell’incrocio considerato uno dei piu’ pericolosi del Salento nonostante sia regolato dai semafori e proprio su quel tratto da tempo si sollecita la realizzazione di una rotonda, su cui esiste anche una petizione popolare lanciata da Tricasenews che potete continuare a sostenere cliccando qui sotto.

INCROCIO SEMAFORICO di SURANO sulla s.s. 275: VOGLIAMO UNA ROTATORIA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *