• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Pallavolo, Sport, Tricase

FULGOR TRICASE GARA DECISIVA PER IL SALTO IN B, SERVE IL PUBBLICO DELLE GRANDI OCCASIONI

TRICASE – Dopo il colpaccio (3 a 0 secco con i parziali 20-25, 17-25, 21-25) messo a segno sabato scorso nella prima gara spareggio della finale dei play off in quel di Rutigliano contro la JustBritish Volley Bitonto, domani sera alle 20.30 presso il Palazzetto dello Sport di Tricase serve il pubblico delle grandi occasioni per spingere la Fulgor  Libellula Tricase la dove di diritto gli spetta di stare ovvero in serie B. 

Il JustBritish Volley Bitonto  recupererà il forte opposto Sasanelli dalla squalifica e sicuramente si giocherà il tutto per tutto per vincere e disputare cosi’ la gara 3 tra le mura amiche.

La Fulgor Libellula Tricase dal canto suo potrà contare su tutti i componenti della rosa anche se alcuni come Mastropasqua e Cassiano non sono al massimo.

Il palleggiatore Enrico Licchelli dichiara: “Dobbiamo concedere il bis e conquistare la serie B. Una malaugurata sconfitta ci metterebbe nelle condizioni di dovere tornare in campo avverso per la bella e tutto si complicherebbe”. “

“Domani la gara sarà molto difficile – continua Licchelli – e per avere ragione dei nostri avversari dovremo sfoderare una prestazione di alto livello”.

“Arriviamo in questo finale di stagione tutti un po’ acciaccati dal punto di vista fisico -conclude il palleggiatore –  ma dobbiamo stringere i denti e tirare fuori tutte le energie per concludere questa stagione con la promozione in serie “B”.

Mercoledì 24 maggio ore 20,30 tutti al Palazzetto dello Sport per spingere la Fulgor in Serie B.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *