TRICASE – I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Tricase, a conclusione di una articolata attività di indagine hanno deferito in stato di libertà L.G., di anni 36 e R.G.F. di anni 22.
I due secondo i militari dell’arma sono ritenuti responsabili dei furti perpetrati il 18 marzo scorso presso l’esercizio di vendita surgelati “Shop Service” e presso il bar “Cafe’ Racer” entrambi di Tricase.
Dopo aver forzato le porte di ingresso delle attività commerciali i due asportavano rispettivamente la somma in contante di €. 15,00 e di €. 50,00 dai registratori di cassa.
I Carabinieri inoltre nella perquisizione domiciliare nei confronti di L.G. e R.G.F. hanno rinvenuto indumenti e accessori indossati dagli stessi durenze le azioni criminose.
Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro. Si sta indagando per capire se i due siano responsabili o meno dei numerosi furti avvenuti nei mesi scorsi.
Ti potrebbero interessare:
- OFFERTE DI LAVORO NEL LECCESE, +19% IN UN MESE
- ALLERTA TSUNAMI, NEL SALENTO IMMEDIATA LA RISPOSTA DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE
- LETTERA APERTA ALLA DIREZIONE STRATEGIA DELL’ASL DI LECCE: “E’ QUESTA L’UNICA STRADA PER DARE SOLUZIONI AI PRONTO SOCCORSO?”
- SANREMO 2023, DUE SALENTINI NEL TEAM DI GIANLUCA GRIGNANI
- TRICASE, EX ADELCHI, APERTURA E NUOVE ASSUNZIONI BLOCCATE DALLA BUROCRAZIA