• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Enogastronomia, Puglia, Salento, Tricase

IL GAMBERO ROSSO PREMIA COME MIGLIORE PIZZERIA “LA CISTAREDDHA” DI TRICASE.

TRICASE – Continua senza rallentamenti il momento felice per la pizzeria “La Cistareddha” che negli ultimi mesi sta conquistando uno spazio di rilievo nel mondo della ristorazione. Dopo aver vinto il premio dell’App, Associazione pizzaioli professionisti nel giugno scorso per la “migliore pizza alternativa” arriva adesso il piu’ importante riconoscimento.

Il Gambero Rosso ha inserito “La Cisteraddha” nella Guida Pizzerie d’Italia 2017 sotto la categoria due spicchi.  “Ennesima soddisfazione del 2016..siamo stati inseriti tra le migliori pizzerie#GAMBEROROSSO della #puglia…vi ringraziamo ancora una volta per il sostegno e la fiducia che ci dimostrate ogni giorno… questo il commento che compare sulla pagina facebook del noto locale tricasino.

E’ il piatto che più identifica l’Italia nel mondo. Ed è sicuramente il piatto che, più di tutti, critichiamo quando lo assaggiamo all’estero e che ci manca. Chi la preferisce secondo tradizione, chi ama la sperimentazione. Chi la mangia solo fuori e chi preferisce il divano di casa per godersela. Un parola, un mondo: pizza.

Quali sono le migliore pizzerie pugliesi? Ecco come si distribuisce nella regione il fenomeno pizza secondo il Gambero Rosso:

PUGLIA
_________
Cellamare, L’Antico Arco
Cutrofiano, Pizzeria Mauro
Fragagnano, The Brazen Head
Lecce, I Paladini
Martina Franca, Da Zio Giacomo
Miggiano, Borgo Vecchio
Taranto, Non Solo Pizza
Tricase, La Cistareddha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *