• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cultura, Libri, Tricase

IL GIARDINO DI DIO, IL LIBRO DI GIOVANNA PANICO

Giovanna Panico presenta il suo primo libro:

Nell’ Amore ho trovato la forza e la gioia di vivere…. IL GIARDINO DI DIO.

“In questo libro parlo dell’amore come collante che lega e dà significato a ogni realtà della mia vita; l’amore che mi ha segnato e mi ha permesso di diventare capace, da persona timida che ero, di affrontare con coraggio le situazioni più difficili a cui non ero preparata. E questo solo grazie all’incontro con l’amore di Dio che ha rafforzato la mia parte umana e spirituale.

In queste pagine parlo di alcuni aspetti della mia vita in cui l’incontro con Dio mi ha dato la forza di accogliere la croce e di viverla alla luce della fede e della carità. La croce non è solo sofferenza: è l’amore di Dio che si incarna nell’anima e permette di stare nella verità sempre, di essere se stessi, di essere liberi e forti.

Racconto come questo amore può portare una persona ad affrontare le fatiche della vita con coraggio, per amore dei suoi cari e dei valori in cui crede, innanzitutto quello della fede. Ho sentito il bisogno di ricordare i valori grandi della vita e ribadirne l’importanza: la famiglia, i genitori, la vita, il rispetto, la coerenza, la fede… che vedo minacciati e la cui mancanza è causa di problemi che toccano nel vivo ciascuno di noi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *