• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Attualità, Eventi, Tricase

SERATA DI FESTA PER I 3 VINCITORI DEL CONCORSO “TRICASE…COMPRA E VINCI”

TRICASE – Dopo l’estrazione di sabato 1° luglio in Piazza Pisanelli (Leggi qui), si è proceduto ieri sera alla consegna materiale dei 3 premi relativi alla prima edizione del concorso a premi Tricase…compra e vinci.

Il concorso ha riscosso tantissimo successo, ben 166 i punti vendita coinvolti nell’operazione che dal 5 aprile al 20 giugno hanno dato alla propria clientela l’opportunità di partecipare all’estrazione di premi in buoni acquisto per un valore complessivo di 10.000,00 euro  da spendere nei negozi aderenti.

Per provare ad aggiudicarsi uno dei premi è stato sufficiente effettuare acquisti nei negozi aderenti all’iniziativa, ricevere un biglietto ogni 20 euro di spesa. Sono stati consegnati oltre 300mila biglietti.

Il primo premio da 5.000 euro in buoni acquisto da 50 euro è stato assegnato alla signora Petracca Rita di Gagliano del Capo che aveva effettuato la spesa presso “Primo Elettrodomestici”.

Il secondo premio da 3.000 euro in buoni acquisto è stato assegnato alla signora Cosi Caterina di Tricase che aveva effettuati la spesa presso il supermercato “Super Day”.

Il terzo premio da 2.000 euro in buoni acquisto è stato assegnato alla signora Morciano Maria Rosaria di Tricase che si era recata a fare la spesa presso i Magazzini Toto’ Piccinni a Depressa.

“E’ stato emozionante vedere tante imprese commerciali lavorare insieme per un obiettivo comune. Siamo convinti che lavorando assieme si possano raggiungere importanti traguardi – fanno sapere dall’Associazione Commercianti Tricase –  L’obiettivo di far circolare l’economia in paese è stato pienamente centrato, dando la massima visibilità a tutti gli operatori  del nostro territorio, per migliorare i rapporti di fidelizzazione con la clientela. L’impegno e l’entusiasmo dimostrato da tutti i commercianti aderenti all’iniziativa e la risposta della clientela, ci spronano ora a pensare ad altre, nuove manifestazioni che diano un’immagine moderna e positiva dei negozi di Tricase”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *