• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Curiosita', Tiggiano

HELEN MIRREN, “SEMPRE PIU’ FELICE DI STARE NEL SALENTO”

"Sono sempre più felice di trascorrere il mio tempo libero e tutte le estati nella mia casa a Tiggiano in Salento.

TIGGIANO –Sono sempre più felice di trascorrere il mio tempo libero e tutte le estati nella mia casa a Tiggiano in Salento e quando vado via lo faccio solo per lavoro. E’ un posto bellissimo e calmissimo e amo stare lì perchè mi sento a casa”.

Cosi’ la contadina salentinHelen Mirren smentisce categoricamente le voci circolate nella giornata di oggi su un suo abbandono della masseria cinquecentesca di Tiggiano dove vive con il marito il regista Taylor Hakcford.

A cadere nella fake news e’ stata la testata online tgcom24 che dava per certa la fuga dell’attrice a causa di fantasmi in casa. La notizia data dal tgcom24 è del tutto falsa. La sig.ra Mirren ha trascorso le vacanze di Natale nella masseria di Tiggiano ed è sempre più felice di trascorrere tutto il suo tempo libero nel Salento e nella sua casa salentina, circondata dal caldo affetto di tutti – fa sapere il suo avvocato Pietro Luigi Nuccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *