Ambiente, Tricase

I VOLONTARI DI “CLEAN UP TRICASE” RIPULISCONO PIAZZA GALILEO GALILEI

TRICASE – Circa trenta volontari di Clean Up Tricase in collaborazione con i ragazzi del Liceo Stampacchia di Tricase, domenica scorsa hanno inziato a ridare vita a Piazza Galileo Galilei, che versa nell’abbandono più totale da anni.

Eravamo davvero tantissimi – fanno sapere i volontari di Clean Up Tricase – e siamo superfelici della nuova collaborazione con i ragazzi del Liceo Stampacchia Tricase e le loro insegnanti che stamattina erano con noi, armati di sacchi e guanti. Una bellissima mattinata di pulizie ed incontri.

Pensate che le professoresse presenti lo hanno ritenuto anche un importante momento di socializzazione, in questi tristi mesi di didattica a distanza. Lo diciamo sempre: fare Clean Up non è solo rimuovere rifiuti, ma è anche rapporti con tante belle persone.

Abbiamo ripulito la piazzetta dalla spazzatura, anche quella più nascosta, ed iniziato a rimuovere qualche sterpaglia. Ma il lavoro non termina quì e le idee per farla rinascere sono davvero tante!

Ringraziamo innanzitutto i ragazzi e le loro insegnanti, sperando sia solo l’inizio e di avervi con noi anche in altre iniziative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.