Agricoltura, Cultura, Economia, Eventi, Salento

IL GAL CAPO DI LEUCA PARTECIPERA’ A EXPO 2015. SI INVITANO LE AZIENDE A SEGNALARE LA PROPRIA DISPONIBILITA’.

Il GAL Capo S. Maria di Leuca comunica che parteciperà, nel periodo compreso tra giugno ed agosto 2015, con un proprio spazio espositivo a “EXPO MILANO 2015”.

EXPO Milano 2015 è l’Esposizione Universale che l’Italia ospiterà dal primo maggio al 31 ottobre 2015 e sarà il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione. Per sei mesi Milano diventerà una vetrina mondiale in cui i Paesi mostreranno il meglio delle proprie tecnologie per dare una risposta concreta a un’esigenza vitale: riuscire a garantire cibo sano, sicuro e sufficiente per tutti i popoli, nel rispetto del Pianeta e dei suoi equilibri. Un’area espositiva di 1,1 milioni di metri quadri, più di 140 Paesi e Organizzazioni internazionali coinvolti, oltre 20 milioni di visitatori attesi. Sono questi i numeri dell’evento internazionale più importante che si terrà nel nostro Paese.

Si invitano, pertanto, le aziende operanti nel settore dell’ agroalimentare e dell’ artigianato tipico, che hanno partecipato alla MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE AD EVENTI FIERISTICI, WORKSHOP ED ALTRE INIZIATIVE PROMOZIONALI DEL GAL CAPO S. MARIA DI LEUCA a segnalare la propria disponibilità a partecipare all’ evento internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *