Calcio, Casarano, Sport

IL TRICASINO ROBERTO SCOLOZZI ELETTO PRESIDENTE DELLA SEZIONE ARBITRI DI CASARANO

CASARANO – Lo scorso 18 discembre l’Assemblea elettiva della Sezione di Casarano, si è riunita in modalità telematica per eleggere il nuovo presidente per il prossimo quadriennio Olimpico 2020/2024.

Il responso elettorale ha decretato l’elezione dell’Osservatore Arbitrale Roberto Scolozzi con il 65 % dei voti (42) a favore contro il 35% (23 voti) ottenuto dal presidente uscente Camilli Andrea.

Durante i lavori assembleari sono stati eletti anche i due componenti del Collegio dei revisori, gli A.E. Emanuele Bleve e Nicola Placì.

Roberto Scolozzi è divenuto Arbitro effettivo nel 1995, ha diretto per quattro anni gare nel campionato di Serie D, per poi transitare nell’organico degli osservatori arbitrali dal 2008. In Sezione è stato componente del consiglio direttivo sin dal 2001 e in seguito, dal 2012, ha svolto i ruoli di vicepresidente e organo tecnico.

Il programma elettorale del neo Presidente Scolozzi si baserà fin da subito sulla valorizzazione dei giovani associati e sullo spirito associativo sezionale.

Dopo aver ringraziato il presidente uscente per il lavoro svolto in questi otto anni … “Ringrazio tutti gli associati che hanno partecipato all’assemblea svoltasi con questa nuova modalità – afferma Scolozzi – spero di poter essere all’altezza del ruolo e di poter rappresentare al meglio tutti.

Il mio obiettivo più grande sarà quello di trasmettere ai ragazzi la giusta passione e l’orgoglio di rappresentare in Puglia come in tutta Italia la SEZIONE DI CASARANO, solo le giuste motivazioni accompagnate dalle corrette nozioni tecniche porteranno noi associati ad ottenere ottimi risultati.

Ricordate sempre che l’Arbitro deve essere sinonimo di SERIETA’ e deve essere il garante del FAIR PLAY”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *