• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Incidente, Surano

INCIDENTE SULLA S.S. 275, GRAVE UN EXTRACOMUNITARIO INVESTITO DA UNA PANDA.

SURANO – Ennesima tragedia sfiorata in un tratto di strada, la S.S. 275 gia’ protagonista negli anni passati di piu’ incidenti, alcuni dei quali mortali.

Troppa gente a piedi e in bici, straniera e non su quel tratto di strada a causa dei numerosi supermercati che ci sono. Di questo passo se non saranno presi opportuni accorgimenti prima o poi ci scappera’ il morto. 

Un extracomunitario 32enne originario della Costa D’Avorio e’ stato investito da una Fiat Panda mentre era fermo in sella alla sua bivi al semaforo rosso all’altezza del supermercato Gulliver di Surano ed e’ ora ricoverato in prognosi riservata.

Da una prima sommaria ricostruzione eseguita dei Carabinieri della Compagnia di Maglie, pare che la Fiat Panda abbia centrato il ragazzo dopo aver sterzato all’improvviso nel tentativo di evitare un tamponamento.  

Sul posto sono prontamente accorsi i sanitari del 118. Le condizioni del giovane sono apparse fin da subito molto gravi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *