• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cultura, Tricase

JEFFERY DEAVER al Festival Armonia – Tricase Domenica 15 Maggio, 19,30

Domenica 15 maggio in piazza Pisanelli, il primo grande evento del Festival avrà come protagonista JEFFERY DEAVER, uno degli scrittori di thriller più importanti a livello internazionale.

I suoi romanzi sono stati venduti in 150 paesi in tutto il mondo e tradotti in 25 lingue diverse. L’autore de “Il collezionista di ossa”, capolavoro tradotto in film con protagonisti Denzel Washington e Angelina Jolie, presenterà in anteprima nazionale il suo ultimo romanzo “Il bacio d’acciaio”, in uscita per Rizzoli il 5 maggio.

Deaver dialogherà con FRANCESCO CARINGELLA, noto scrittore di noir pubblicati da Newton & Compton coadiuvato dall’interprete Seba Pezzani.

Un appuntamento davvero imperdibile con il grande thriller internazionale!

Amelia Sachs e’ sulle tracce di un killer. Lo ha individuato anche se ancora non ne conosce l’identita’ e lo sta cercando in un affollato centro commerciale di Brooklyn. Pochi, pochissimi attimi prima che la detective entri in azione, pero, accade qualcosa: il pannello di una delle scale mobili cede improvvisamente, un uomo cade tra gli ingranaggi e muore stritolato dai denti metallici. Mentre Sachs si precipita in aiuto della vittima, il killer riesce a fuggire. Si e’ trattato davvero di una fatalita’? Lincoln Rhyme, dimessosi dopo una missione andata storta, tora al lavoro nel tentativo di aiutare la famiglia della vittima a ottenere un risarcimento. Le indagini confluieranno pero’ in un unico caso: un killer sabota i dispositivi di controllo dei macchinari industriali ed elettrodomestici trasformandoli in armi letali. Come prevedere le prossime mosse dell’assassino”?

Con un ritmo trascinante e innumerevoli colpi di scena “Il bacio d’acciaio” conferma Jeffery Deaver come il maestro del thriller e della suspense. Una storia in cui, ancora una volta, il confine tra innocenza e colpevolezza si rivela labile e frammentato

JEFFERY DEAVER è nato a Chicago nel 1950. È uno dei più grandi autori di thriller, consacrato dal pubblico mondiale con
Il collezionista di ossa (2002). Tra i suoi ultimi libri, tutti editi da Rizzoli, La consulente (2012), Sarò la tua ombra (2012),
La stanza della morte (2013), L’uomo del sole (2013), October List (2014), L’ombra del collezionista (2014), Solitude Creek (2015) e Hard News (2015).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *