• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Amministrative 2017, Politica, Tricase

LA LISTA CIVICA “NOI PER TRICASE” CON IL CANDIDATO SINDACO AVV. CARLO CHIURI

TRICASE – La lista civica “NOI PER TRICASE” fortemente voluta da Michele Dell’Abate, Antonio Raone e da un compatto numero di Amici e Cittadini, coordinati dall’amico Michele Dell’Abate, hanno deciso di partecipare alle elezioni amministrative del prossimo 11 giugno a Tricase scegliendo e sostenendo con convinzione il candidato Sindaco, avv. Carlo Chiuri.

Questa scelta e’ basata su una duplice motivazione: anzitutto perche’ l’avv. Carlo Chiuri è un professionista serio, preparato e stimato; in secondo luogo perche’ è sicuramente la persona in grado di aggregare tutti i moderati di Tricase che desiderano produrre cambiamenti sostanziali ed effettivi.

La lista civica “NOI PER TRICASE” è composta da donne e uomini che per la prima volta si affacciano al mondo della politica e che hanno nel Cuore la propria citta’. Questi cittadini pongono gli interessi della comunità al primo punto del loro programma e desiderano fortemente una TRICASE diversa, piu’ sviluppata, piu’ intraprendente, senz’altro migliore.

“NOI PER TRICASE” riteniamo che per garantire un buon governo cittadino sia necessario un deciso e reale “cambio di passo” basato sulla partecipazione e sulla trasparenza, ma anche sulla lealtà e la coerenza. Ecco perchè la scelta dell’avv. Carlo Chiuri, un professionista che sicuramente saprà svolgere al meglio questo compito così delicato e difficile, perchè esprime e rappresenta queste qualità e questi valori.

Pertanto, la lista civica “NOI PER TRICASE” è con il candidato sindaco, avv. Carlo Chiuri”, e, coglie l’occasione per invitare i TRICASINI a sostenerlo e votarlo il prossimo 11 giugno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *