• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Tricase

La Procura invia le ruspe a Tricase. Demolita abitazione con vista sul mare

TRICASE – Un fabbricato allo stato rustico di circa 200 metri quadri ed una volumetria di 750 metri cubi che sorgeva in una zona di rilievo paesaggistico con vista mare e’ stato demolito oggi dalle ruspe inviate dalla Procura di Lecce e coordinate dal Procuratore Aggiunto delle Repubblica di Lecce, Elsa Valeria Mignone.

Da rilevare che la costruzione era interessata da condanna definitiva resa tale anche per la violazione dei sigilli da parte del proprietario.

Prosegue la campagna contro l’illegalità e per il recupero del territorio prevista dal progetto pilota per la demolizione delle costruzioni abusive oggetto di sentenza di condanna, elaborato dalla Procura generale presso la Corte d’appello di Lecce, attuato le tre Procure del distretto. Al progetto ha aderito anche la Regione Puglia, con l’invio di alcuni funzionari distaccati presso gli uffici giudiziari. Per quanto riguarda la Procura di Lecce, sono oltre 200 le demolizioni eseguite.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *