Religione, Solidarieta'

LA SCIARPA DELLA SOLIDARIETA’ PER AIUTARE IL NOSTRO DON ANTONIO COLUCCIA

Don Antonio Coluccia  dedica la sua vita agli ultimi, agli emarginati e ai sofferenti. Ha trasformato la villa di un boss della banda della magliana in una Casa di accoglienza per i poveri: senza fissa dimora, giovani emarginati e papà separati, “persone” che vivono un disagio,e che hanno bisogno di sentirsi di nuovo amate e accolte. Sempre più persone hanno poco per vivere, per mangiare, non hanno una casa dove dormire.

Possiamo aiutare tutti Don Antonio nella sua missione! Come? Partecipando al  progetto La Sciarpa della Solidarieta’: prepara una SCIARPA lunga un metro e mezzo e larga trenta centimetri con tutti i colori che vuoi. Contribuisci a realizzare questo gesto di solidarietà che donerà calore ai più bisognosi.

Se vuoi far parte anche tu del  progetto La Sciarpa della Solidarieta’, del nostro sogno mettiti all’opera prendi quei ferri dimenticati nell’armadio e con la lana che vorrai metti su quante maglie bastano per una sciarpa lunga un metro e mezzo e larga trenta centimetri…la uniremo a quelle di chi ne ha già realizzate in quantità la srotoleremo lungo il percorso che porta alla Comunità di Don Antonio Coluccia e lungo la strada chiunque potrà acquistarne un tratto e regalare una vita migliore a chi ha perso tutto.

SPEDISCILA A: Negozio BOLLICINE in Via di GROTTAROSSA 158 00189 ROMA. Aiutaci a realizzare la sciarpa più lunga d’Italia! Abbiamo bisogno del tuo aiuto! Invita i tuoi amici di facebook a mettere “mi piace” sulla pagina de La Sciarpa della Solidarietà per diffondere questa bellissima iniziativa a sostegno dell’Opera Don Giustino Onlus (http:www.operadongiustino.it).

Per saperne di più potete contattare il responsabile del progetto: Don Antonio Coluccia all’indirizzo mail donantoniocoluccia@libero.it; per informazioni sulla nostra casa famiglia www.operadongiustino.it per consigli sui colori e sulle fantasie potete contattare Gabriella cellulare 3385850577

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *