• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Rally, Salento, Tricase

LA SCUDERIA SALENTOMOTORI AL RALLY DI SPERLONGA

I fratelli Luca e Nicola Negro e, Vito Milo in coppia con il fasanese Conteduca.

TRICASE – La Scuderia Salentomotori al 9° Rally di Sperlonga, saranno due equipaggi a rappresentare il sodalizio salentino: Luca Negro accompagnato dal suo fidatissimo fratello Nicola e da Vito Milo che farà coppia con il fasanese Conteduca. Per il duo Negro una Renault Clio R3C e Milo – Conteduca su una Renault Twingo R2, entrambe gestite dal Team Trodella.

Pronti gli equipaggi Salentomotori per la gara laziale alla quale sono iscritti.

Per i due equipaggi è il ritorno, visto che già lo scorso anno erano presenti, gara sfortunata per i Negro per un cedimento meccanico prima dell’inizio ps. Il dottore “volante” Luca spiega che ha una gran voglia di ritornarci e, soprattutto di fare una buona gara e di ritornare nel Salento con un buon posizionamento di classifica. Anche le intenzioni di Milo non sono di meno, purtroppo per impegni lavorativi nel 2017 non ha potuto prender parte ad altre manifestazioni, e come lo scorso anno ci ritorna a Sperlonga con la voglia di divertirsi e di cancellare un po’ di ruggine.

Siamo certi, spiega il Presidente della Salentomotori – Antonio Forte, che sarà una gara molto combattuta e ricca di emozioni. Lo staff organizzatrice è riuscita ad arrivare a quota 120, un numero di iscritti elevatissimo e che ognuno di loro intenderà regalare spettacolo al numerosissimo pubblico presente. Un grosso in bocca al lupo agli equipaggi Negro – Negro e Milo – Conteduca, e a tutti i partecipanti.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione, consigliamo di visitare il sito internet www.rallydisperlonga.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *