• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Senza categoria

LA VOCE DEL SUD – MARTEDI’ 21 AGOSTO – PIAZZA SANT’ANDREA – ORE 21

TRICASE – Martedì 21 agosto, in Piazza Sant’Andrea, a Tricase, avrà luogo la terza edizione dell’evento “La Voce del Sud”, a cura dell’associazione Tricasèmia. Il progetto “La Voce del Sud” nasce nel 2016 con l’intento di far rientrare la splendida Piazza Sant’Andrea nelle location degli eventi dell’estate tricasina.
Da subito Tricasèmia ha accolto con entusiasmo l’idea di alcuni ragazzi tricasini, decidendo di sostenere e finanziare l’evento: ecco quindi che si è dato vita a “La Voce del Sud – THE CONTEST”.
Il format della serata sarà un concorso canoro a premi che darà la possibilità a giovani artisti tricasini e salentini di mettere in mostra il proprio talento, cantare di fronte ad un pubblico e, soprattutto, divertirsi. Le esibizioni di tutti i partecipanti saranno giudicate da una giuria d’eccezione, formata da personalità già affermate del mondo dello spettacolo e della musica. Per privacy, la composizione della giuria sarà resa nota soltanto durante la serata.
Per la prima volta, poi, il pubblico che assisterà alla serata, non sarà soltanto un pubblico spettatore! Con il meccanismo del televoto live, ad ogni talento verrà abbinato un codice e, attraverso un numero, sarà possibile votare il proprio cantante preferito. In questo modo, tutte le preferenze giunte durante la serata influiranno sul giudizio finale della giuria.
In una serata a base di musica live non poteva mancare un super ospite: sul palco de “La Voce del Sud” salirà Salvatore Cafiero, chitarrista di Gianluca Grignani, che presenterà il suo ultimo progetto musicale. A rendere la serata indimenticabile ci penseranno le esposizioni di numerosi artisti salentini.

Un ringraziamento speciale al comune di Tricase che, per il secondo anno consecutivo, ha deciso di sposare l’evento, sostenendolo.

Scopri come partecipare: chiama il 320 947 1216

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *