Regione Puglia, Senza categoria, Tricase

L’ASSESSORE REGIONALE DELLI NOCI A TRICASE

TRICASE – Alessandro Delli Noci, Assessore regionale allo Sviluppo Economico, ha incontrato questa mattina a Tricase insieme al sindaco di Tricase Antonio De Donno gli imprenditori della zona industriale (Consorzio Asi) di Tricase, Specchia e Miggiano.

Delli Noci ha voluto vedere di persona le criticità della zona industriale in modo individuare già a partire dalla prossima settimana insieme ai vertici del Consorzio Asi le possibili soluzioni.

Esprime soddisfazione per il primo passo verso il completamento del comprensorio industriale il Sindaco Antonio De Donno: “Precondizione per le politiche di sviluppo della nostra città è avere una zona industriale attrezzata, funzionale e attrattiva.

Ecco perchè, dopo aver mappato le criticità esistenti e dopo aver incontrato i vertici di ASI per condividere le possibili soluzioni, a partire dalla prossima settimana lavoreremo con gli Enti preposti per l’allaccio e messa in funzione dei sotto servizi.

Un’azione coordinata, condivisa e programmata al fine di rilanciare un comprensorio industriale di così grande interesse non solo per il territorio provinciale ma anche regionale e nazionale.

Un sentito ringraziamento all’Assessore Delli Noci, per la sensibilità dimostrata nella sua prima uscita pubblica con il nuovo incarico e per il grande segnale di ripartenza del nostro territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *