• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Politica, Tricase

L’associazione “PRENDI POSIZIONE” si struttura anche a Tricase

Da oltre un mese anche a Tricase, come in altre realtà salentine, si è strutturata l’Associazione “Prendi posizione”.
Nello specifico l’Associazione “Prendi Posizione Tricase” nasce con l’intento di occuparsi dei problemi reali delle persone, facendo sentire la propria voce forte, chiara e senza tatticismi.
Uno strumento per tornare a fare politica con il coraggio di riaffermare le ragioni della solidarietà, della giustizia sociale, del progresso culturale e civile e della pari opportunità per tutti i cittadini.
La nostra città ha bisogno di un’alternativa concreta, un modo nuovo di leggere la realtà, un’opportunità in più nel credere e sperare che ci possano essere strade migliori da percorrere e soluzioni diverse da proporre. Ci sono priorità urgenti da affrontare, tematiche mai discusse, porte mai aperte.
Oggi è il tempo che le generazioni vive di questa città alzino la testa e prendano consapevolezza che ogni cittadino determina le sorti del proprio paese. I nostri convincimenti, i nostri sforzi, la nostra passione ci impegneranno giorno per giorno, strada per strada, casa per casa, a dialogare con i cittadini, a fare partecipazione vera e non sterile comunicazione.
Non siamo né da un parte né dall’altra del già esistente nella nostra città, noi siamo OLTRE.
Per chi volesse prendere parte all’Associazione può contattarci tramite la seguente
mail:
prendiposizione.tricase@gmail.com.
A nome del gruppo
Roberto Schimera, Giovanni Carità, Gianluigi Elia
Andrea Musio, Marco Scolozzi, Carlo Morciano, Sergio Panico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *