Depressa, Lucugnano, Solidarieta', Tricase

L’ASSOCIAZIONE PROMETEO DONA 3 PENSILINE SCUOLABUS AL COMUNE DI TRICASE

TRICASEL’Associazione Prometeo ha donato e consegnato al Comune di Tricase, nella giornata di ieri tre pensiline scuolabus.

Le tre pensiline scuolabus saranno collocate nelle frazioni di Depressa e Lucugnano in punti già precedentemente identificati dagli uffici comuali competenti.

La donazione al Comune è stata sottoposta ad una particolare condizione, ovvero che nessun pannello fosse occupato da spazio pubblicitario.
Questi spazi saranno infatti abbelliti da immagini dei beni artistici/architettonici e naturalistici delle frazioni stesse.

A tale scopo, la neocostituita Associazione Prometeo dalla sua pagina ha chiesto a chiunque fosse interessato dalla proposta di inviare all’indirizzo e-mail prometeo.ass@gmail.com una foto originale di un luogo significativo, un “posto del cuore”, entro le ore 12 di sabato 13 marzo.

L’invio della foto costituisce assenso all’utilizzo (pubblicazione/stampa/affissione) della stessa ed esonera l’Associazione da eventuali diritti d’autore reclamati da terzi.

Le foto pervenute saranno poi pubblicate sulla pagina Fb dell’associazione; le più votate verranno affisse sui pannelli delle pensiline.

È per l’Associazione questo un modo nuovo per far conoscere, valorizzare e apprezzare il nostro territorio.

“Le nostre pensiline scuolabus vogliono essere riempite di bellezza, quella dei nostri borghi”.

Queste le parole del direttivo una volta contattato.

Da oggi i bambini delle frazioni avranno un riparo nei giorni di pioggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.