• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Incidente, Salento

CON L’AUTO CONTRO IL GUARD RAIL, GRAVE UNA RAGAZZA DI CORSANO

Foto Quotidiano di Puglia

SALENTO – E’ di un ferito in gravi condizioni ricoverato in codice rosso all’Ospedale Vito Fazzi di Lecce il bilancio del grave incidente della notte scorsa sulla Lecce – Maglie all’altezza di Zollino.

Una Bmw serie 5 con a bordo tre giovani, per cause dovute forse alla poca visibilita’ si è schiantata contro il guardrail, finendo fuori strada. A causa del violento impatto, una ragazza di 24 anni M.F.B. di Corsano, e’ finita rovinosamente sull’asfalto dopo essere stata sbalzata fuori dall’abitacolo. Feriti in modo lieve gli altri due occupanti del veicolo che hanno subito chiamato i soccorsi.

Il violento urto ha provocato alla ragazza numerose lesioni in tutto il corpo. La 24enne e’ stata poi soccorsa dai sanitari del 118 che l’hanno trasportata d’urgenza presso il Vito Fazzi di Lecce dove è giunta in codice rosso e dove e’ tutt’ora tenuta sotto stretto controllo in prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Maglie per stabilire la dinamica dei fatti ed eseguire i rilievi del caso.

Foto: Quotidiano di Puglia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *