• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Economia, Lavoro

LAVORARE CON GLI ANIMALI ECCO LE OFFERTE

Se ami gli animali e sogni di lavorare a contatto con gli amici a quattro zampe, questo è lo Speciale che fa per te: biologi marini, medici veterinari, addetti al settore zootecnico, direttori e addetti punti vendita specializzati nella cura degli animali, pet sitter, educatori, addetti alla toilettatura. E non mancano le opportunità di tirocinio per studenti e neolaureati in ambito scientifico e medico.

Le offerte provengono da varie strutture, quali parchi divertimenti, acquari, catene di negozi, cliniche veterinarie.

Scopri tutte le offerte, seleziona quella di tuo interesse e candidati.

Il parco di divertimenti Gardaland Resort ricerca cerca Biologi Sea Life per il proprio parco acquatico con laurea in Biologia Marina.

Per proporre la tua candidatura, compila il modulo online.

Sea Life ricerca Medici Veterinari in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza dell’ ittiopatologia dei pesci marini di acqua tropicale salata; buone conoscenza della lingua inglese; possesso dei principali brevetti subacquei; preferibilmente residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro.
Verrà offerto contratto di consulente come libero professionista a partita IVA.Invia il tuo CV accompagnato da una lettera di presentazione specificando nell’oggetto la posizione di riferimento, a:sealiferomajobs@merlinentertainments.biz.

I dettagli!

DeLaval, leader del settore delle macchine per la mungitura, cerca una figura commerciale nel settore zootecnico da inserire alle dipendenze di una sua concessionaria. Area di competenza: province di Lodi, Milano, Bergamo. Requisiti: età compresa tra i 20 e i 30 anni con diploma o laurea in agraria. La posizione richiede flessibilità ed una continua mobilità nell’area di competenza. Il candidato ideale possiede un forte orientamento al cliente e ottime doti comunicative. Invia il tuo CV a info.italia@delaval.com.

Vai al sito!

Maxi Zoo S.p.a., catena specializzata nella vendita di alimenti e accessori per animali, per il potenziamento del proprio organico ricerca diversi profili professionali da inserire presso i suoi punti vendita in Italia. Queste le principali figure richieste e le relative sedi: Addetti punti vendita part time a Pordenone; Direttore punto vendita a Venezia, Vicenza, Collegno (TO), San Donà (VE), San Giovanni Lupatoto (VR), Brugherio (MB), Cernusco sul Naviglio (MI), Grandate (CO). Sono richiesti attitudine amore per gli animali, attitudine al lavoro di gruppo e, preferibilmente, esperienza nel settore.

Consulta le offerte e candidati!

L’Acquario di Genova cerca studenti presso la Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali e i neolaureati da non più di 12 mesi per tirocini presso la propria struttura.

Invia la tua candidatura!

Vetmobile nasce come servizio veterinario a domicilio su appuntamento. Una rete al cui interno i colleghi veterinari possano scambiarsi servizi, informazioni e idee. Tutti i Veterinari interessati possono contattare il numero 342 5953253 o inviare una mail a info@vetmobile.it.

Per maggiori informazioni, visita il sito!

Arcaplanet, catena italiana di supermercati per animali domestici è alla continua ricerca di gente motivata e appassionata. Nei suoi 149 punti vendita seleziona persone con attitudine alla vendita. L’azienda ha al suo interno “la scuola di Arcaplanet” dedicata allo sviluppo e alla formazione del personale.

Per informazioni dettagliate su offerte e formazione vai alla pagina dedicata.

Il Gruppo DMO Spa cerca all’interno dell’Isoladeitesori Addetti reparto Toilettatura e Addetti vendita. Richiesta Precedente esperienza nella vendita nel settore animali e predisposizione ai rapporti con il pubblico.

Visita la pagina dedicata alle posizioni aperte.

La Clinica Veterinaria Omniavet con sede a Roma cerca Medici Veterinari liberi professionisti con specializzazioni in varie discipline. Inviare il curriculum vitae con fotografia all’indirizzo email a.melillo@omniavet.it. Inoltre, è possibile effettuare tirocini per neolaureati in Medicina veterinaria e per Ausiliari veterinario.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina dedicata.

PETpro, impresa che offre servizi di visita e di accudimento per cani e gatti, cerca EducatoriPet Sitter e personale per l’accudimento a Milano.

Per inviare le candidature occorre registrarsi al sito dedicato alle posizioni aperte.

La Clinica Veterinaria Spinaceto di Roma, ricerca Medici Veterinari con esperienza nel campo della Chirurgia e con un buon grado di autonomia. Inviare un curriculum vitae a stefano.iacobini@tin.it. Si richiede disponibilità anche a turni festivi e notturni.

Altre info sul sito.

Conad Ipermercati, in occasione dell’apertura, all’interno dei propri centri commerciali di Modena e di Arma di Taggia(Im), di nuovi negozi “Petfood” specializzati in alimenti e accessori per animali, ricerca Addetti alle venditesia part-time che full-time.

Per candidarti vai al sito.

Viridea, azienda di prodotti per la cura del verde e degli animali, cerca unAddetto alle casse, un Addetto Ufficio comunicazione e immagine, unAddetto reparto biologico.

Candidati sul sito.

La Clinica veterinaria CMV di Varese cerca due Veterinari da inserire nel proprio organico.

Per candidarti consulta il sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *