• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Economia, Lavoro, Sanita'

LAVORARE NEL SETTORE SANITARIO, ECCO LE OFFERTE

Offerte di lavoro dedicate ai Professionisti del settore sanitario. Ostetriche, Infermieri professionali, Operatori Socio-Sanitari, Psicologi, Fisioterapisti, Medici e Oncologi, sono questi e altri i profili da inserire presso Aziende Ospedaliere, Cliniche, Istituzioni e Fondazioni, Case di riposo, su tutto il territorio nazionale.

Le offerte di lavoro sono rivolte a giovani con e senza esperienza in possesso di due requisiti base: dedizione e professionalità.

 

Villasorriso è alla ricerca di personale sanitario da inserire presso la propria sede. I profili ricercati sono: Coordinatore/trice Infermieristico, Infermiere/a, Educatore Professionale, Operatore Socio Sanitario. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni dal lunedì alla domenica. Si offre contratto di assunzione a tempo determinato con prospettive di inserimento diretto in azienda.

Se sei interessato/a candidati

Humanitas sta selezionando diverse figure sanitarie da inserire presso la sede di Rozzano. Tecnico di farmacia, Fisioterapista, Operatore Socio Sanitario, Medico oncologo, Infermiere: sono queste e altre le posizioni aperte. Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze pregresse in posizioni analoghe. Completano il profilo: disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico, ottime doti organizzative, buone capacità di adattamento

Consulta la pagina

La cooperativa Consorzio Italia cerca quattro operatori socio sanitari per Ascoli Piecno e Acquasanta Terme(Ap). Richiesta qualifica di operatore socio sanitario, brevetto antincendio, esperienza pregressa nel ruolo, disponibilità a lavorare su turni e di notte, disponibilità di un’automobile.

Candidati dal sito

L’Istituto clinico San Siro cerca un infermiere strumentista per Milano. Richiesta un diploma/laurea in infermieristica, esperienza nel ruolo, ottime capacità informatiche. L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato con periodo di prova di sei mesi.

Candidati sul sito

Emergency cerca un infermiere di sala strumentista per lavorare in Afghanistan, Repubblica Centrafricana, Sierra leone e Sudan. Richiesta la conoscenza delle lingue inglese e francese, laurea in infermieristica, esperienza triennale nel ruolo. La onlus propone un contratto di collaborazione retribuito di sei mesi.

Candidati sul sito

One family Group sta selezionando diverse figure sanitarie: Infermiere, Operatore socio sanitario, Terapista neuro psico motricità, Fisioterapista. Si richiede, oltre a lauree specifiche: dedizione, pazienza ed un’ottima capacità di relazionarsi con i pazienti. Inoltre è indispensabile essere disponibili a lavorare full-time su turni diurni, notturni e festivi.

Candidati

ONEFAMILY seleziona diversi profili per ampliare il proprio organico in ambito sociosanitario e socioeducativo. Ecco le figure richieste e le rispettive sedi:Infermiere Professionale a Vicenza e Verona, Operatore Socio Sanitario a Bologna, Vicenza  e Modena e BergamoPodologo a Bologna e Modena, Terapista Neuro Psico-motricità per Bologna e Modena, Fisioterapista a Bergamo, Assistente Familiare a Bergamo e Provincia. Per tutte le candidature non ci sono limiti di età e di nazionalità.

Per candidarti consulta le offerte

Codess Sociale è alla ricerca di diverse figure in tutta Italia. A Savona è richiesto un Operatore Socio Sanitario per servizio di assistenza domiciliare. Inviare curriculum a sadsavona@codess.org ; a Lozzo Atestino (Padova) si ricerca un fisioterapista per il Centro Servizi per Anziani non autosufficienti “Le Rose”. Inviare la candidatura a coordinatorelerose@codess.com; a Treviso si cercano un Educatore Professionale con Laurea in Scienze dell’Educazione, preferibilmente con esperienza pregressa  nella mansione e un Operatore Socio Sanitario con Attestato OSS di 1000 ore, preferibilmente con esperienza pregressa. Inviare candidatura a  treviso@codess.org.

Per candidarti carica il cv attraverso il form online

La Croce Rossa Italiana, nell’ambito di bando di gara per l’affidamento di servizi rivolti all’accoglienza delle persone migranti, cerca uno Psicologo e unAssistente Sociale a Frosinone. Sono richieste laurea e abilitazione professionale, capacità di lavorare in team e conoscenza delle lingue, preferibilmente inglese e francese. 

Per candidarti consulta l’offerta sul sito e compila il form in fondo alla pagina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *