• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Economia, Lavoro

LAVORARE NELL’E-COMMERCE, ECCO LE OFFERTE

Dagli informatici agli esperti di marketing, sono diverse le professionalità richieste nel settore dell’e-commerce in forte crescita. La ricerca dei profili spazia dal Category Manager, alSenior Accountant e poi a seguire E-commerce Web Developer, Digital Copywriter, Senior Web Marketing, Online Store Manager e Senior Web Developer, Grafico Web e Copywriter, Sales and ecommerce specialist, Sales & Marketing,Tecnico-progettuale, SEO, SEM, Web Development, Copywriting & Creativity, Sviluppatori Software, Web Content Editor. Per lavorare nell’e-commerce si richiedono buona dimestichezza con la lingua inglese, abilità di vendita,conoscenza della SEO, forti capacità analitiche e la padronanza dei principali strumenti informatici.

Eprice sta selezionando in Lombardia, precisamente a Gallarate, i seguenti profili: Jr Category Manager, Addetto Customer Care, Content Executive (categorie protette), Analista di processi, Web Merchandiser, Seller Acquisition. Si richiede una buona conoscenza di excel, precisione, proattività e buone capacità di problem solving completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato.
Consulta la pagina dedicata alle offerte

Still4 è alla ricerca di eCommerce store manager – fashion e eCommerce Technical Project Manager da inserire presso la sede di Verona. Si richiede capacità di problem-solving orientata ai risultati e al rispetto di tempistiche e scadenze, capacità di analisi e pianificazione in ambito di progetti eCommerce di elevata complessità, conoscenza delle principali piattaforme eCommerce, ottima conoscenza della lingua inglese scritta/parlata.
Visita il sito

Nestlè è alla ricerca di Modern Distribution & E-commerce Activation Specialist da inserire ad Assago. Si richiedono almeno 3 anni di esperienza, idealmente 1 anno in aziende di e-commerce o aziende con un forte know-how nell’e-commerce, nella gestione dell’attivazione on-line o nelle aree marketing o digitale / CRM, ottima capacità di massimizzare l’attivazione on & off line, forte capacità di analizzare i dati di Google Analytics e Visicom.
Consulta il sito

Amazon sta selezionando Health and Safety Manager, Operations Manager, Continuous Improvement Manager e altri profili.  Si richiedono capacità analitiche molto forti, la capacità di tradurre i problemi operativi in ​​soluzioni realizzabili, abilità comunicative eccellenti (scritte e verbali), fluente inglese. Le risorse verranno inserite in Piemonte.
Visita la pagina

Groupon, leader globale nel commercio online, ricerca un Consulente commerciale (Sales consultant – Business Development) che si occuperà di sviluppare nuove partnership nel settore dei servizi locali. Necessaria un’esperienza di almeno due/tre anni, la padronanza dei principali strumenti informatici, la conoscenza del Business dell’azienda e una disponibilità full time.
Clicca qui per candidarti

Fendi, marchio italiano dell’alta moda, offre una posizione da IS&T E-Commerce Analyst per la sede di Roma. Possono candidarsi coloro in possesso di una laurea nell’ambito ICT e un’esperienza di almeno tre anni nel digitale. Richieste poi eccellenti capacità di scrittura, orali e interpersonali. Un’ottima conoscenza dell’inglese sarà considerato come titolo preferenziale.
Tutti i dettagli sul sito dell’azienda

ITTWEB, società di consulenza IT, cerca una Figura commerciale junior. L’offerta si rivolge a giovani con buone capacità commerciali e di negoziazione.
Per inviare il tuo CV clicca qui!

Sintra, gruppo di professionisti operanti nel mondo del digitale, intende inserire nel proprio team di Arezzo un Junior Ecommerce Manager. Questi i requisiti necessari: un’esperienza di almeno due anni nella gestione di eCommerce, un spiccato orientamento alle attività di marketing web-based, una buona conoscenza di tecniche di ottimizzazione SEO, capacità di analisi delle performance e utilizzo strumenti di analytics, ottima conoscenza di CMS (Magento e/o Prestashop), conoscenza base di linguaggi di sviluppo web (HTML, CSS, JAVASCRIPT, ecc.) e una buona conoscenza della lingua inglese.
Per candidarti clicca qui

YOOX, multinazionale specializzata nel commercio online di fashion brand, ha molteplici posizioni aperte per le varie sedi italiane dislocate tra la provincia di Bologna e Milano. Eccone alcune: HR Data Analyst Intern, Editorial Transport & Customs Specialist Italy, Trade & Transport Specialist, User Experience Internship – E_Lite, Technical Support. Tutti i dettagli sui requisiti e le modalità di candidatura sono disponibili sul sito dell’azienda dedicato al recruitment.

Cippest seleziona un E-commerce Web Developer. Il candidato ideale possiede una Laurea di I o II livello in informatica e una precedente esperienza professionale nel settore. Si richiede la capacità di ricevere e rielaborare i feedback del cliente, di lavorare in team e gestire con responsabilità i progetti. Sono richiesti, inoltre, la buona conoscenza del PHP 5.4+, familiarità con OOP/MVC e dei suoi principali Design Patterns, buona conoscenza delle tecnologie web: HTML/CSS/JS, AJAX, JSON, buona conoscenza del linguaggio SQL e tecnologia MySQL, attitudine al Problem Solving e attenzione alle performance.
Per candidarti vai sul sito

Kimbo è alla ricerca di un E-commerce Manager. Il candidato ideale è laureato in discipline dell’area economico-aziendale, ha maturato esperienza professionale nell’ambito della gestione delle vendite on-line e/o sui web market place. Si richiede la conoscenza delle dinamiche commerciali del mercato digitale e della pianificazione di campagne on-line e dimestichezza con gli strumenti di web analytics, la conoscenza della lingua inglese, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in team. La sede di lavoro è Melito diNapoli.
Candidati qui

Wolters Kluwer azienda che si occupa della fornitura di servizi per il mercato legale, fiscale, finanziario e healthcare è alla ricerca di Iunior Sales Digital Consultant per le sedi di Firenze, Prato e Pistoia. Requisiti richiesti: formazione giuridico – economica; esperienza nella vendita di servizi, software, prodotti a contenuto tecnologico. Si richiedono la mobilità sul territorio, l’orientamento al cliente, capacità di ascolto, mediazione e negoziazione.
Vai sul sito e candidati!

Digital Trend, agenzia full e-commerce, seleziona un Seo Specialist che si occuperà delle attività di ottimizzazione dei siti web Laurea. Si richiede Diploma in campo tecnico-informatico, scienze della comunicazione, discipline umanistiche, master in Marketing Digitale. Sono richiesti, inoltre, 2 anni di esperienza in ambito SEO, preferibilmente all’interno di una Web Agency, ottima conoscenza della SEO e delle tecniche di ottimizzazione/promozione On page e Off Page, capacità di realizzare testi funzionali, conoscenza delle tecniche di Inbound Marketing.
Clicca qui e candidati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *