• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Lavoro, Salute

LAVORO: ASL BT E TARANTO E CREDEM CONCORSI E ASSUNZIONI.

Indetti presso l’ASL BT, concorsi pubblici, per titoli ed esami, riservati esclusivamente ai soggetti disabili di cui all’art. 1, legge n. 68/1999, iscritti negli elenchi di cui all’art. 8 della legge n. 68/1999 e successive modificazioni e integrazioni, tenuti presso il Servizio Politiche del Lavoro Ufficio Collocamento della Provincia BAT per la copertura dei posti di seguito indicati.

– 8 posti di Operatore Tecnico – addetti al computer – cat. «B»;
– 13 posti di Assistente Amministrativo – cat. «C»;
– 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario – Dietista – cat. «D»;
– 3 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico della Prevenzione – cat. «D»;
– 13 posti di Collaboratore Amministrativo Professionale – cat. «D»;
– 3 posti di Collaboratore Professionale Assistente Sociale – cat. «D»;
– 1 posto di Collaboratore Tecnico Professionale – Ingegnere – cat. «D»;
– 3 posti di Assistente tecnico – Geometra – cat. «C».

Il testo integrale dei succitati bandi, con l’indicazione dei requisiti e delle modalita’ di partecipazione ai concorsi pubblici,
sono stati pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 117 del 20 agosto 2015.
Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all’Area Gestione Personale – U.O. «Assunzioni e Mobilita’», nella sede di Andria, 76123 – Via Fornaci, 201 – tel. 0883 299752 – 299443 – 299440 – 299465 – 299433, dalle ore 11,30 alle ore 13 nei giorni di lunedi’ e venerdi’, oppure potranno consultare il sito Internet www.aslbat.it – sezione «concorsi ed avvisi».

Scadenza: 5 ottobre 2015 GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.68 del 4-9-2015

ASL TARANTO – In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale n. 1181 del 25/08/2015 e’  stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.70 dell’11/09/2015 il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 150 posti di Cps Infermiere presso l’A.S.L. di Taranto.

Entro il 12 ottobre 2015 bisogna presentare le relative domande per partecipare al concorso indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale Taranto – Viale Virgilio n. 31 – 74121 – Taranto.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalita’ di partecipazione al concorso pubblico, e’ stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 122 del 03/09/15.

Modalità di presentazione delle domande

 La domanda di ammissione al presente concorso, dovrà essere presentata, entro il termine perentorio del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, esclusivamente in forma telematica, via internet, connettendosi al seguente indirizzo web www.gestioneconcorsipubblici.it/asltaranto e compilando lo specifico modulo elettronico on line seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute per le tre fasi:

1) Registrazione candidato;

 2) Compilazione domanda in formato elettronico;

3) inoltro domanda.
Il candidato dopo aver compilato la domanda in formato elettronico, dovrà stamparla, firmarla e inoltrarla on line tramite la funzione “inoltro” disponibile al medesimo indirizzo.
La data di trasmissione della domanda via internet è stabilità e comprovata da apposita ricevuta elettronica rilasciata dal sistema al termine dell’inoltro.
L’eventuale annullamento e/o reinoltro della domanda potrà essere effettuato entro il termine ultimo fissato per la scadenza stabilito dal presente bando.
Il candidato attraverso la procedura on line dovrà altresì allegare alla domanda, tramite file formato pdf o formato immagine, la copia di un documento di riconoscimento.
Non è necessario allegare altra documentazione.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno visionare il bando sul sito Internet Aziendale dell’Asl di Taranto:www.sanita.puglia.it

CREDEM assume 100 giovani al di sotto dei 30 anni entro fine 2016, dopo aver assunto complessivamente 171 persone nel primo semestre del 2015, di cui l’82% con meno di 30 anni.

Le posizioni aperte all’interno del Gruppo Credem per il prossimo anno, sia nella rete commerciale sia nella direzione centrale, riguardano prevalentementeLombardia, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia e sono rivolte a diplomati e laureati in discipline economiche, scientifiche e giuridiche.

I curricula potranno essere inoltrati tramite il sito www.credem.it oppure partecipando ai job day organizzati dalle università di Parma, Bologna, Brescia, Milano, Torino, Urbino, Venezia e Padova. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *