Vi piacerebbe lavorare all’estero? Eures, il portale europea della mobilità professionale, segnala che sono disponibili nuovi posti di lavoro a Malta in ambito sanitario. Il Ministero della Salute di Malta è infatti alla ricerca di Infermieri professionisti con ottima conoscenza dell’inglese da assumere presso gli ospedali pubblici del Paese. Gli interessati all’offerta di lavoro devono inoltrare le candidature entro il 20 Novembre 2015.
Dove: Malta
Contratto: contratto a tempo determinato della durata di due anni con possibilità di rinnovo Retribuzione: salario annuo è approssimativamente di Euro 30,000
Descrizione dell’offerta Eures, in collaborazione con il Ministero della Salute di Malta, promuove la selezione di personale infermieristico, da assumere, con un contratto a tempo determinato per un impegno di 40 ore settimanali, nelle strutture sanitarie pubbliche. I candidati selezionati dovranno iscriversi (in un secondo momento) al Consiglio per infermieri e ostetriche di Malta, coloro che supereranno la selezione, inoltre, una volta rientrati in Italia, potranno ottenere il riconoscimento dell’esperienza lavorativa all’estero.
Requisiti
- Laurea in Scienze Infermieristiche
- Ottima conoscenza della lingua inglese: certificato IELTS con un punteggio minimo di 6
- Cittadinanza europea
- Certificato di Primo Livello Infermieristico riconosciuto dal Consiglio per infermieri e ostetriche del proprio paese d’origine.
- Certificato di buona condotta rilasciato da non oltre 30 giorni dalla data dell’invio della candidatura. È richiesto un impegno settimanale di 40 ore con possibilità di svolgere lavoro extra (fino a 46,6 ore).
Guida alla candidatura
Per mandare la candidatura sono richiesti:
- CV
- Diploma di Laurea
- Documento di identità/Passaporto
- Certificato di Primo Livello Infermieristico
- Evidenza della conoscenza della lingua inglese
- Certificato di buona condotta entro 30 giorni dalla data dell’invio della candidatura
Da inviare per email a nsd@gov.mt. Fonte