Lavoro

LAVORO – OFFERTE NEL SETTORE SANITARIO

La selezione delle offerte di lavoro questa settimana interessa le professioni sanitarie. Medici specializzati in diverse discipline, tra cui Ostetricia e Ginecologia, Cardiologia, Anestesia e Rianimazione, Infermieri, Operatori Socio-Sanitari, Fisioterapisti: queste le figure professionali ricercate da Aziende Sanitarie Locali, Istituzioni sanitarie e Fondazioni, presso varie sedi in Italia. Nello speciale si potrà consultare anche una specifica sezione dedicata ai bandi e concorsi pubblici.

Il Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale della Croce Rossa Italiana ricerca 3 medici per svolgere attività sanitaria in convenzione con il Ministero della Salute, presso l’Aeroporto dell’Urbe. Le figure professionali richieste devono possedere i seguenti requisiti: laurea in Medicina e Chirurgia e abilitazione professionale; preferibile appartenenza al Volontariato CRI; preferibile esperienza in altre attività CRI; attestazione ALS; attestazione BLSD. Sarà offerto un contratto libero-professionale. Per candidarsi occorre inviare il proprio curriculum vitae, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo recruiting@criroma.org , specificando nell’oggetto “Area Sanitaria – Medici URBE”.
Consulta l’offerta!

La Fondazione Luvi ricerca Infermieri (rif. IP12) con esperienza e motivazioni per le Cure palliative in possesso e O.S.S. (rif. OSSH12) per attività in Hospice. Per gli Infermieri i requisiti richiesti sono: Laurea triennale; percorso formativo post-laurea adeguato (competenza tecnico sanitaria e capacità relazionali); disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni. Per gli O.S.S.: Inquadramento secondo CCNL delle Cooperative sociali (saranno valutate la eventuale precedente esperienza in Servizi residenziali o domiciliari con le competenze tecnico sanitarie acquisite, le capacità relazionali e le motivazioni). 
Le domande devono essere inviate a ricerca@ancoraservizi.info specificando il riferimento oppure tramite posta indirizzata a: Cooperativa Ancora (via Masetti, 5 – 40127 Bologna). Per eventuali informazioni rivolgersi allo 051/6370288.

La Clinica Ortopedica e Fisiatrica, accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale e specializzata in Ortopedia e Riabilitazione, per il potenziamento della propria struttura ricerca Medici, Coordinatori Infermieristici, Infermieri, Fisioterapisti.
Per candidarti, invia la tua mail a ufficio.personale@cof.it

Centro Medico Santagostino (Milano e Bologna) ricerca le seguenti figure professionali: Medico generale, Oculista, Chirurgo, , Gastroenterologo, Pediatra, Neurologo, Ematologo, Radiologo, Ecografista, Senologo, Allergologo, Dermatologo, Medico dello sport, Medico di medicina tropicale del viaggio,  Fisiatra, Urologo, Chirurgo vascolare, Otorinolaringoiatra, Ortottista, Audioprotesista, Giovane medico non specializzato per consulenze telefoniche, Altri professionisti sanitari.
Leggi attentamente gli annunci e inoltra la tua candidatura!

Emergency ricerca le seguenti figure professionali: Infermiere strumentista, Cardiologo, Ostetrica, Medico Internista. Sedi di lavoro: Italia e vari Paesi in via di sviluppo. Le posizioni richiedono particolari requisiti e, in qualche caso, una disponibilità a breve termine.
Leggi attentamente i requisiti richiesti e candidati utilizzando il form online.

L’Istituto Ospedaliero Humanitas, con sedi a Milano, Bergamo, Castellanza, Catania e Torino, cerca a Rozzano (MI) un Medico di Anestesia e Rianimazione e un Medico Specialista in Malattie dell’Apparato Respiratorio.
Per info sui requisiti e per inviare le candidature, consultate la pagina dedicata.

Medici con l’Africa Cuamm, organizzazione non governativa attiva in campo sanitario, cerca medici che prestino assistenza sanitaria all’estero. E in particolare: un Medico per Assistenza Tecnica al Programma Nazionale Tubercolosi a Luanda (Angola), un Ginecologo presso l’Ospedale di Chiulo (Angola) e un Ginecologo presso il Princess Christian Maternity Hospital di Freetown in Sierra Leone.
Info e candidature sul sito ufficiale.

Concorsi Pubblici:

L’Azienda Sanitaria Locale V.C.O. di Omegna ha indetto un bando di concorso per l’affidamento di incarico quinquennale di Dirigente medicodella struttura complessa Ostetricia Ginecologia. Principali requisiti richiesti: iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici; anzianità di servizio di sette anni; attestato di formazione manageriale. Il concorso scade l’1 aprile 2016.
Consulta il bando

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Casa Laner ha indetto un concorso per la copertura di 2 posti per Operatore Socio-sanitario, a Folgaria(TN). Tra i requisiti principali sono richiesti il Diploma di Scuola Media Inferiore e l’Attestato di qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario.  Il bando scade il 18 marzo 2016.
Vai al bando!

L’Azienda Sanitaria Locale di Teramo ha indetto due concorsi pubblici per n. 5 Autisti Ambulanza (scad. 7 aprile 2016, qui il link al bando) e per n. 56 Operatori Socio Sanitari (scad. 17 marzo 2016, qui il link al bando). In entrambi i casi la domanda di partecipazione va inviata online.
Altre info e dettagli.

L’Azienda Ospedaliera di Perugia, ha indetto un concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di n. 18 posti di Collaboratore professionale sanitario, Tecnico Sanitario di laboratorio Biomedico cat. “D”. La scadenza per l’invio della domanda di partecipazione è fissata per il 21 marzo 2016.
Consultate la pagina sul sito ufficiale per conoscere dettagli e requisiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *