• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Lavoro

LAVORO: POSTE ITALIANE – BARILLA – ASL BT – ASL TARANTO – ASL BARI –

Poste Italiane S.p.A. cerca personale in tutta Italia da assumere per lo svolgimento dell’attività di portalettere.
Requisiti 

  • Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110 (non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio)
  • Patente di guida in corso di validità
  • Idoneità alla guida del motomezzo aziendale. La prova sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta il cui superamento è condizione essenziale senza la quale non potrà aver luogo l’assunzione
  • Certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza

Non sono richieste conoscenze specialistiche.

Verranno offerti contratti a tempo determinato di durata variabile a seconda delle esigenze dell’ufficio postale, a decorrere da novembre 2015. Per candidarsi.

Barilla, lavoro in Italia e all’estero:

Il Gruppo Barilla S.p.A., multinazionale del settore alimentare, ricerca personale per future assunzioni a tempo indeterminato e determinato, stage e inserimenti in apprendistato, presso varie sedi in Italia.   

L’azienda offre opportunità di lavoro a giovani anche senza esperienza, da formare attraverso percorsi di tirocinio o apprendistato, e aprofessionisti esperti in vari ambiti. 

Le selezioni riguardano vari profili per assunzioni in Emilia Romagna, presso la sede centrale di Parma.

Nel dettaglio, le figure ricercate sono le seguenti:

  • Digital & Web Specialist
  • Global Quality & Food Safety Governance Senior Manager
  • Tax Europe Manager

Per chi cerca un impiego a livello internazionale, si ricercano manager, specialisti customer service, esperti digital, web e marketing, impiegati amministrativi, professionisti dell’industrializzazione e della qualità, tecnici, operai, apprendisti e buyer, in Stati Uniti, Svizzera, Germania, Svezia e Canada.

Per candidarti, visita la sezione dedicata alle carriere e selezioni e registra il CV nell’apposito form.

Indetti presso l’ASL BT, concorsi pubblici, per titoli ed esami, riservati esclusivamente ai soggetti disabili di cui all’art. 1, legge n. 68/1999, iscritti negli elenchi di cui all’art. 8 della legge n. 68/1999 e successive modificazioni e integrazioni, tenuti presso il Servizio Politiche del Lavoro Ufficio Collocamento della Provincia BAT per la copertura dei posti di seguito indicati.

– 8 posti di Operatore Tecnico – addetti al computer – cat. «B»;
– 13 posti di Assistente Amministrativo – cat. «C»;
– 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario – Dietista – cat. «D»;
– 3 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico della Prevenzione – cat. «D»;
– 13 posti di Collaboratore Amministrativo Professionale – cat. «D»;
– 3 posti di Collaboratore Professionale Assistente Sociale – cat. «D»;
– 1 posto di Collaboratore Tecnico Professionale – Ingegnere – cat. «D»;
– 3 posti di Assistente tecnico – Geometra – cat. «C».

Il testo integrale dei succitati bandi, con l’indicazione dei requisiti e delle modalita’ di partecipazione ai concorsi pubblici,
sono stati pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 117 del 20 agosto 2015.

Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all’Area Gestione Personale – U.O. «Assunzioni e Mobilita’», nella sede di Andria, 76123 – Via Fornaci, 201 – tel. 0883 299752 – 299443 – 299440 – 299465 – 299433, dalle ore 11,30 alle ore 13 nei giorni di lunedi’ e venerdi’, oppure potranno consultare il sito Internet www.aslbat.it – sezione «concorsi ed avvisi».

Scadenza: 5 ottobre 2015 GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.68 del 4-9-2015

Azienda Sanitaria Locale di Taranto: pubblicato il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 150 posti di Cps Infermiere.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalita’ di partecipazione al concorso pubblico, e’ stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 122 del 03/09/15.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno prendere visione del bando sul sito Internet Aziendale dell’Asl di Taranto visionando il link concorsi.

Scadenza: 12 ottobre 2015 Fonte: GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.70 del 11-9-2015

ASL BA: concorsi pubblici per 165 posti di Infermiere, 18 posti di Tecnico di Radiologia Medica, 6 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico di Laboratorio Biomedico.

I bandi sono stati pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 125 del 24092015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *