• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Attualità

L’AZIENDA SALENTINA “MAGLIO” SI AGGIUDICA IL PREMIO NAZIONALE “TAVOLETTA D’ORO 2016”

 

L’azienda Maglio si aggiudica il Premio «Tavoletta d’oro 2016”. La cerimonia di consegna dell’ambito riconoscimento nazionale, assegnato dalla Compagnia del cioccolato, si è svolta nei giorni scorsi a Milano.

L’azienda di Maglie, da anni associata a Confartigianato Imprese Lecce, ha sbaragliato la concorrenza nella categoria «frutta e cioccolato». Sono stati, infatti, oltre 850 i prodotti dolciari degustati in gara nel corso dell’annuale manifestazione «Salon du chocolat».

«Negli ultimi cinque anni – ricorda Maurizio Maglio, titolare dell’omonima azienda – abbiamo occupato i primi posti di questa speciale graduatoria, grazie ai nostri prodotti di eccellenza, tra cui le amarene, le ciliegie di Turi, i filetti di arancio, i mandarini, accuratamente ricoperti di cioccolato. Questo premio nazionale premia il nostro lavoro di ricerca per presentare al pubblico prodotti di altissima qualità e dal gusto inconfondibile».

Ma non solo. «Abbiamo ottenuti brillanti risultati anche con le altre specialità al latte e al cioccolato fondente, con punteggi superiori a 85/100. La varietà dei prodotti va dalle tavolette ai cioccolatini duri e alle creme, frutta ricoperta di cioccolato, cremini, bon bons: c’è un buon prodotto per ogni palato e per ogni occasione».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *