Elezioni, Politica, Tricase

LE LISTE “VALORE ALLE PERSONE”, “TRICASE SCEGLIE TRICASE” E “M5S” PRESENTANO IL CANDIDATO SINDACO “GIOVANNI CARITA'”

La coalizione politico amministrativa rappresentata dalla costituenda associazione “Tricase, che fare?” si presenta alla cittadinanza.

Composta dalle liste civicheValore alla Persone”, “Tricase sceglie Tricase” e dal MoVimento 5 Stelle” sostiene la candidatura a sindaco della Città di Tricase del Professore Giovanni Carità.

Il percorso che ha portato alla composizione di un’ampia coalizione e alla candidatura di Giovanni Carità è iniziato nei giorni immediatamente successivi alla caduta anticipata dell’Amministrazione Comunale eletta nel maggio del 2017.

Il gruppo politico, così come rappresentato dai tre simboli elettorali, ha da subito condiviso valori e princìpi fondamentali per il nostro modo di intendere la politica e l’amministrazione della cosa pubblica.

Prova ne sono i manifesti pubblici che da tempo hanno portato all’attenzione della cittadinanza concetti quali il “DARE E NON AVERE”, “LA QUESTIONE MORALE”, “IL RICAMBIO GENERAZIONALE” e “TRICASE SCEGLIE TRICASE”.

Al nome del candidato sindaco si è giunti, tutti assieme, dopo un confronto aperto e sincero, a seguito del quale è stata individuata in Giovanni Carità la persona in grado di fare sintesi e meglio rappresentare, in questa tornata elettorale, la voglia e la necessità di rinnovamento. Giovanni ha accettato con grande senso di responsabilità, in un momento in cui la sfida ad amministrare è più difficile che mai, per la particolare congiuntura economico –sociale che stiamo attraversando.

Giovanni Carità, docente di materie storico-letterarie presso il Liceo Statale “Girolamo Comi”, è il più giovane candidato per la carica a sindaco della Città di Tricase. Laureato in Materie Letterarie e successivamente in Scienze Pedagogiche, con alle spalle un Dottorato di ricerca e diverse cooperazioni con il mondo universitario, Giovanni Carità è certamente un cittadino di Tricase da sempre attento alle tematiche sociali ed ambientali, promotore di cultura, legato profondamente alla città ed alla sua memoria sociale e storica.

La sua candidatura è per tutti noi e per la nostra città un’alternativa valida e concreta da presentare alle elettrici e agli elettori di Tricase, con la convinzione che si possa segnare una svolta importante per la crescita del nostro territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *