Calcio, Lecce, Sport

IL LECCE PRESENTA I 2 NUOVI ACQUISTI SHAKHOV E BENZAR “A LECCE AMBIENTE CALDO”

LECCE – Stamani la conferenza stampa dei 2 nuovi acquisti: Yevhen Shakhov e Romario Benzar, fiduciosi e concordi sul fatto di trovare a Lecce un progetto ambizioso.

Questa mattina, ore 12, si è tenuta la conferenza stampa dei 2 nuovi acquisti accompagnati dal ds Meluso.

Il primo a presentarsi è stato il difensore Benzar, classe ’92. Più precisamente è un terzino che ama spingere sull’out di destra. Acquistato a titolo definitivo dalla Juventus della Romania: Football Club FCSB (nota ai più come Steaua Bucarest).
“Questo è un campionato che ho sempre seguito, gli attaccanti sono molti forti,
Cristiano Ronaldo e Mauro Icardi su tutti. Cercherò di dare sempre il massimo. Anche se con mio figlio, e mia moglie lontani, ci sarà un pizzico di nostalgia. Mi consola il fatto che presto potrebbero raggiungermi. So benissimo che gli obbiettivi in questa squadra, sono completamente differenti da quelli che erano nel mio club precedente. Ma l’impegno e la motivazione non mi manca.”

Poco dopo è arrivato anche Shakhov. Il ds Meluso scherza sul fatto che abbia un nome impronunciabile, difatti lo chiamerà solo con il cognome.
Shakhov è un centrocampista che sa ricoprire diversi ruoli nel centrocampo. Può giocare come mezz’ala, ma anche come regista o mezzapunta. Anche lui acquistato a titolo definitivo e rispetto al difensore è molto meno riservato.  Shakhov classe ’90 e proviene dal PAOK Salonicco

“Ho già parlato con Mister Liverani ma non abbiamo parlato di definizioni tecnico-tattiche. Ad ogni modo, nel pomeriggio sarò già a disposizione del Mister per lavorare sul campo. Provenendo dal campionato greco, ho avuto modo di confrontarmi con Tachtsidis.

Se ho il vizio del gol? Negli ultimi 3 anni ho segnato 21 reti ed il mio record personale credo sia di 8 o 9 gol. La Serie A mi aiuterà a farmi vedere anche da Andrij Ševčenko

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *