Elezioni, Politica, Regione Puglia, Tricase

L’EX SINDACO DI TRICASE CARLO CHIURI CANDIDATO ALLE ELEZIONI REGIONALI

TRICASE – Pochi giorni dopo la fine annunciata del governo cittadino è arrivata la conferma, seppur ufficiosa, l’ex sindaco di Tricase Carlo Chiuri si candiderà alle prossime elezioni regionali.

Chiuri sarà candidato nelle liste di Forza Italia, come chiaramente evidenziato dalla foto in basso con l’europarlamentare, vice presidente di Forza Italia e del Partito Popolare Europeo, Antonio Tajani che Chiuri ha incontrato nei giorni scorsi, a Roma, insieme all’on. Mauro D’Attis.

Sulla candidatura non vi sono ancora comunicati ufficiali ma abbiamo raggiunto telefonicamente l’on. D’Attis le cui parole paiono un conferma diretta: “Abbiamo sempre seguito con grande attenzione l’attività istituzionale e politica di Carlo Chiuri che abbiamo apprezzato a prescindere dalla sua collocazione politica», ha dichiarato il deputato originario di Galatina, «con lui abbiamo sviluppato un progetto condiviso anche sul futuro della Puglia ed in particolare del Salento”.

In pratica quella di D’Attis è un’investitura vera e propria. Secondo il parlamentare salentino, infatti, “è evidente come ora che Carlo Chiuri non è più il sindaco, per responsabilità di chi non ha compreso il suo valore politico e umano, potrà essere uno dei nostri candidati al Consiglio regionale della Puglia come rappresentante di un’area produttiva come quella del sud Salento”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *