Cronaca, Incidente, Lucugnano

LUCUGNANO, ANCORA UN INCIDENTE ALL’INCROCIO MALEDETTO.

LUCUGNANO – Al prossimo incidente…stay tuned. Avvamo chiuso così il nostro articolo riguardante uno dei tanti incidenti avvenuti all’incrocio tra S.S. 275 e S.P. 75 che collega Tricase e Specchia. Il nostro non voleva certo essere un augurio, ma tant’è…

Dal precedente articolo datato 15 luglio 2021 sono passati appena 15 giorni e siamo punto e a capo, secondo un copione trito e ritrito che oramai ha fatto perdere le speranze a tutti circa la realizzazione della rotatoria che dovrebbe sostituire l’impianto semaforico.

Alle 23 circa di ieri sera ancora un incidente sull’incrocio maledetto. Due auto, per cause in corso di accertamento si sono scontrate.

Non gravi a quanto sembra le condizioni degli occupanti delle due autovetture che comunque hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del 118 intervenuti sul luogo dell’incidente.

Questa volta ci auguriamo davvero che chi di dovere, chi interessato dalla annosa vicenda faccia di tutto affinchè la cantierizzazione della benedetta rotatoria veda la luce.

Foto Il Gallo

Foto Salvatore Ponzetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.