Lucugnano, Solidarieta', Tricase

LUCUGNANO, LA SARTORIA STYLMOR CREA E DONA MASCHERINE

LUCUGNANO – In questi giorni di paura e preoccupazione tante sono le iniziativedi solidarietà e condivisione.

Una di queste arriva da Lucugnano di Tricase dove la signora Ada Amato, titolare della sartoria Stylmor signora ha deciso di creare e donare delle mascherine in cotone.

Allo stesso tempo, però, abbiamo appreso di tanti, a più latitudini che hanno offerto la propria manodopera per distribuirle gratis.

Come la sartoria Stylmor di Lucugnano di Tricase di Ada Amato che sta creando e donando delle mascherine riutilizzabili.

Lo facciamo per il nostro bene e per quello di tutti“, ha spiegato la signora Amato, “chiunque ne abbia bisogno può contattarci“.

Le nostre mascherine“, ha aggiunto, “sono al 100% di cotone e per questo riutilizzabili. Per sterilizzarle basta bollirle per un po’“.

L’importante“, conclude Ada, “è utilizzarle con le dovute precauzioni!“.

La Stylmor ha già donato 200 mascherine all’ospedale di Tricase, altre 30 alla protezione civile di Miggiano, altre ancora al Comune di Tricase e ad attività o famiglie che ne hanno fatto richiesta.

Dalla Stylmor si dicono pronti a distribuirne ancora a chiunque dovesse averne bisogno. Basta contattare il 333/5852168 e chiedere di Giuseppe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *