• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cultura, Tricase

LUCUGNANO – SI RIPARTE CON “LA SVOLTA”

Come ogni anno, la calda estate salentina è piena di eventi culturali, fra cui nell’ambito teatrale fa capolino la Compagnia Teatrale “La Svolta” di Lucugnano.

Per l’estate 2015 ha portato in scena una commedia brillante in due atti di Italo Conti dal titolo “Parcheggio a pagamento”, riscuotendo interesse nelle varie piazze del Salento.

Quella de “La Svolta” è ormai una realtà collaudata sul territorio in quanto, fin dalla sua fondazione, collabora con associazioni dai progetti più svariati.

A conclusione della tournèe estiva, partecipa al “Progetto teatrale nazionale 2016-2017”, un concorso indetto dal regista Italo Conti che dà alle compagnie italiane la possibilità di realizzare un lavoro firmato da professionisti affermati nel mondo dello spettacolo.

unnamed (1)

La compagnia, nata nel 1999, con l’intento di avvicinare al mondo del teatro gente di tutte le età affiancate da persone con esperienza, è già pronta per la prossima stagione.

Parte con una nuova produzione diretta da Antonio D’Aprile, attore e regista esperto in teatroterapia.

In seguito alle richieste di avvicinarsi al mondo del teatro, ricevute dagli spettatori presenti nelle piazze, comunica che per lunedì 26 ottobre ha organizzato una riunione presso la sede di Lucugnano in Via Carmignani per presentare il suo nuovo progetto.

Chi è interessato può rivolgersi al 392/9024919.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *