Lucugnano, Politica, Sicurezza, Tricase

LUCUGNANO, VIA LIBERA ALLA ROTATORIA SULL’INCROCIO MALEDETTO

LUCUGNANO – “Lucugnano avrà la sua ROTATORIA!” Lo annuncia sul proprio profilo facebook il consigliere comunale di Lucugnano Luigi Giannini insieme al sindaco Carlo Chiuri.

Sembra volgere verso il lieto fine l’infinita storia dell’incrocio maledetto di Lucugnano, tristemente noto per i tanti incidenti piu’ o meno gravi.

Dopo l’ultimo grave incidente dello scorso 18 luglio (LEGGI QUI) era nata una polemica tra Provicia di Lecce, Comune di Tricase e Anas riguardante le competenze relative alla gestione e alla manutenzione del piano viabile del tratto di strada (LEGGI QUI) e (QUI).

Con questa decisione il Comune di Tricase, che finanziera’ l’opera mette la parola fine.

Ve lo avevamo promesso… e noi eravamo sinceri!!  –  continua il post del consigliere Giannini –  Nonostante tutte le vicende negative che si sono susseguite negli ultimi mesi (che nulla avevano a che fare con l’intenzione di impegnarsi per un obiettivo comune) circa la realizzazione della tanto attesa e richiesta rotatoria di Lucugnano e, dopo aver già trattato l’argomento nella commissione bilancio, nel prossimo consiglio comunale arriva tra i punti all’ordine del giorno la trattazione dell’argomento.

Il comune di Tricase infatti, ha previsto di autofinanziare l’opera – conclude Giannini – Questo a conferma di quanto è stato detto in questi due anni circa la forte intenzione di questa amministrazione di voler dare al territorio questa opera di grande importanza per la sicurezza non solo dei cittadini della comunità di Tricase, ma di tutti coloro che ogni giorno attraversano quell’incrocio. Ci vediamo in consiglio!!!”

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *