• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Corsano, Cronaca

MARINA DI CORSANO, DISPERSO UN ANZIANO PESCATORE

CORSANO – Sono in corso da alcune ore le ricerche di un anziano pescatore scomparso nella marina di Corsano in localita’ Funnuvojere.

L’uomo, 73enne, che era solito recarsi in quella zona per passare il tempo con la sua canna da pesca non ha piu’ fatto ritorno a casa alla solita ora. L’allarme e’ stato dato dai familiari che hanno messo in moto la macchina delle ricerche. 

Arrivati sul posto i soccorritori hanno trovato l’auto incostodita e gli attrezzi da pesca, di lui nessuna traccia.

Al momento per l’uomo sono in corso ricerche via aria, via mare e via terra che vedono impegnati i Vigili del fuoco del distaccamento di Tricase che hanno fatto giungere sul posto i sommozzatori ed un elicottero,  la motovedetta della Capitaneria di Gallipoli partita da Santa Maria di Leuca, i carabinieri della Compagnia di Tricase ed i Poliziotti del Commissariato di Taurisano. 

Si teme che l’uomo, a causa di un malore o in modo accidentale sia caduto in mare dagli scogli sui quali stava pescando.

Le ricerche risultano essere  dificoltose per il forte vento che imperversa sulla zona.

Aggiornamenti nelle prossime ore. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *