Montesano, Solidarieta', Tricase

MASCHERINE PER I VOLONTARI DI “TRICASE SOLIDALE” DONATE DA AZIENDA DI MONTESANO

La piccola azienda di Montesano Salentino dona mascherine a tutti i volontari di Tricase Solidale.

TRICASE –Ho colto subito l’invito rivoltomi da una mia carissima amica, la consigliera Francesca Longo e del sindaco Carlo Chiurisono compiaciuta quando vedo che Tricase rientra fra i primi Comuni della Puglia ad aver aderito ai test precoci”.

Non ho esitato a mettere a disposizione il mio tempo e il mio lavoro per tutti i volontari di Tricase Solidale, che si occupano della consegna a domicilio dei generi di prima necessità, perché sono loro i nostri eroi ed è giusto tutelarli”.

Questa la dichiarazione dell’’imprenditrice Marta Corrado, della Confezioni Corrado, ditta di Montesano Salentino che ha donato 40 mascherine di protezione ai volontari di Tricase Solidale” che si impegnano quotidianamente nelle attività di supporto alle famiglie bisognose del paese.

La donazione è stata effettuata nelle stanza del sindaco all’interno del municipio, rispettando le distanze e tutte le prerscrizioni anti contagi.

La piccola azienda di Montesano Salentino già nei giorni precedenti si era contraddistinta per aver fatto altre donazioni alla protezione civile di Montesano, al 118 di Gagliano del Capo e a Madesimo, una piccola comunità della Lombardia dove il fratello di Marta gestisce un ristopub.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *